#Velenitour prima tappa

#CEPRANO : VELENO SU VELENO 16/01/2016

Fortunatamente il ritrovamento di VELENI fa ancora notizia. Non vogliamo pensare che #Ceprano si stia abituando a convivere con discariche, polveri sottili, eternit, rifiuti abbandonati, malattie e rassegnazione; per questo già da diversi anni che cerchiamo di informare e sensibilizzare in merito ai problemi del territorio ed alle possibili soluzioni.

Il Gruppo Ciociaria: terra dei veleni il 16 gennaio 2016 durante la I TAPPA del #velenitour, visitò alcuni dei siti inquinati della città di Ceprano grazie alla segnalazioni e al lavoro del Meetup locale Cittadini a 5 Stelle Ceprano. In quell’occasione si visitò il sito della #exStelvio e il portavoce alla Camera Salvatore Micillo ebbe modo di esprimere solidarietà e di offrire l’appoggio per quanto riguarda la questione dell’accertamento di ulteriori veleni nascosti e per la bonifica. La perimetrazione e i fondi annunciati si rivelano sempre più insufficienti per quello che é la situazione nel nostro territorio.

La gravità della situazione deve spingere tutti ad abbandonare posizioni in contrasto tra di loro a causa della logica partitica, c’è di mezzo il destino di un territorio e di un popolo che grida “NOI NON CI FACCIAMO AVVELENARE”

Ciociaria: terra dei veleni Cittadini a 5 Stelle Ceprano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *