BUONA PASQUA ❗❕❗

Pasqua è una parola che deriva dalla parola ebraica pesach che significa “liberazione” , “passare oltre” è mai come quest’anno non possiamo esimerci dall’augurarvi buona
Pasqua.

La liberazione é in atto, siamo passati oltre: il cambiamento inesorabile continua, siamo passati dall’assistere inerti alla propagazione del degrado ambientale alla odierna lotta partecipata per tutelare l’ ecosistema . Altri cittadini si stanno unendo e ci affiancano in questo cammino che vuole mettere al centro le persone e il territorio dove viviamo. Ricordiamo la vecchia tradizione che, per la Pasquetta, portava molto ciociari sui prati, in montagna, ai laghi a contatto con la natura portando con sé alimenti semplici da consumare. Siamo qui perché vogliamo difendere quell’ambiente, quelle persone, quel territorio, quell’acqua da veleni, sfruttamento, insostenibilitá, con lo scudo che é l’amore per le nostre radici e le nostre città e campagne.

Buona Pasqua quindi a tutti quelli che stanno liberandosi da un vecchio modo di pensare e vivere e stanno passando oltre puntando ad un nuovo modo di vedere il mondo e il futuro.

Attivisti M5S aderenti al Progetto Ciociaria terra dei veleni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *